domenica, settembre 23, 2007

ducati davanti a tutti.





















"Casey Stoner e la Ducati campioni del mondo. Dopo 33 anni una moto italiana vince il titolo iridato. A Motegi, nel Gp del Giappone vince Capirossi su Ducati. Il 21enne australiano, secondo piu' giovane campione del mondo della storia (dopo Freddie Spencer che vinse nell'allora classe 500 ed era piu' giovane di Stoner di circa tre mesi, 84 giorni) arriva sesto mentre Valentino Rossi e' solo 13.mo. A tre gare dal termine il campionato della MotoGp ha gia' dato i suoi verdetti." (AGI) Motegi - Giappone, 23 set.

Purtroppo non ha visto molto di questa corsa, ma sapere che una moto italiana dopo tanto tempo vince il campionato dei campionati mi rende felice.
Il dottore ha provato a resistere, ma anche quest'anno non era il suo, io come tutti sanno non sono un tifoso del dottore, quindi piango poco, ma credo che i tifosi di Vale si possono consolare con una rossa di borgo panigale davanti a tutte le giapponesi.

il mio vecchio cavallo, il romanaccio, mentre avveniva tutto questo, se ne stava a fare il presidente della giuria di Miss Italia, svagandosi dalla superBike.

Nessun commento: