mercoledì, settembre 26, 2007

sveglia inutile


***
oggi la sveglia suona alle 6:30 e in una situazione comatosa svolgo le azioni che mi porteranno a lavoro alla 7:30- lavaggio,vestizione,colazione,giornale,spostamento,arrivo...
La luce del magazzino è già accesa, qualcosa non quadra, infatti. ingarbugliamenti nella comunicazione degli orari, IO OGGI ERO DI FESTA, a comportato una ritorno sui miei passi non proprio entusiasta, ma così è la vita, quindi me ne sono venuto a casa, con l'unica consolazione che questo giorno libero a metà, si aggancia ad altri due facendomi riaffacciare al lavoro solo sabato mattina.
ora dovrei far scattare l'operazione Esami disperati visto che domani e domani l'altro ci sono alcuni esami a cui mi sono iscritto, ma che chiaramente non ho preparato, e dubito che riuscirò a prepararli in questo breve lasso di tempo, tenendo conto anche del fatto che ho un sonno che muoio.

***
non so perché ho scelto questa foto, bo! ma una bisognava che ne mettessi una e questa By Mr Bacci non è male.

***
deviazione politica di una mattina assonnata : vista la strana mattinata avrei voluto scrivere di cronaca per poi sputare sentenze, e credetemi ce n'era di roba, ma casualmente il mouse , attraverso le varie notizie, mi ha portato al sito www.partitodemocratico.it .

Io non lo voterò, come già comunicato in precedenza, ma mi spiegate cari MarghaDS, come fate a votare uno come Veltroni che si presenta all'elettorado PD con Più manifasti? o per chiamare le cose con il loro nome con più facce? perché se si voleva dare corpo ad anime diverse non hanno messo vari candidati, rappresentativi delle correnti?
della serie uno slogan una faccia! gli altri candidati hanno fatto così.

LE LISTE A SOSTEGNO DEI CANDIDATI A SEGRETARIO NAZIONALE


Sono giunti all’Ufficio Tecnico Amministrativo Nazionale di piazza Ss.Apostoli i dati riguardanti le liste presentate sul territorio per l’elezione dell’Assemblea Costituente Nazionale del Partito Democratico.

Le liste presentate nei 475 collegi delle primarie sono un totale di 2227.

Le liste a sostegno di Walter Veltroni sono un totale di 1181

Le liste Democratici per Veltroni sono presenti in 474 collegi

Le liste Con Veltroni. Ambiente, Innovazione e lavoro sono presenti in 285 collegi

Le liste A sinistra per Veltroni sono presenti in 245 collegi

Fanno inoltre riferimento a Walter Veltroni altre 177 liste presentate con denominazioni diverse a seconda del territorio.

Le liste a sostegno di Rosy Bindi, Con Rosy Bindi. Democratici, davvero, sono presenti in 471 collegi.

A sostegno di Enrico Letta sono state presentate 476 liste con la denominazione I Democratici per Letta.

Sostiene Mario Adinolfi la lista Generazione U presente in 55 collegi.

Pier Giorgio Gawronski
ha presentato la lista Gawronski. Il coraggio di cambiare in 28 collegi.

Infine Jacopo Gavazzoli Schettini ha presentato la lista Noi per il Partito Democratico in 16 collegi.

Giudicate voi

Nessun commento: