martedì, novembre 13, 2007

meo in switzerland


in questi giorni ci sono state storie e questioni di cui non voglio parlare perché credo che se ne siano dette troppe, e nonostante detto da me può sembrare paradossale "stare zitti è meglio che parlare".
parliamo invece di questo splendido GuglielMeo Tell che la mia amica Emma a confezionato per me, credo che sia un perfetto cavallo di troia per introdurmi in una di quelle scrosciate di parole che ogni tanto sgorgano da questo blog, senza direzione ne verso, un po di fanculo e ciao....

come va la mia vita? bene.. e l'amore ? bene... e la politica? come?? la politica? bo! francamente mi occupo di altro "Yo!!" non ricordo nemmeno che facevo il consigliere... il consi...Che?
LO SCONSIGLERE! ah... ora va bene.
ma come posso non interessarmi di questo insano paese e rimettere la testa in tutte le cianfrusaglie modaiole di un tempo? cose che non mi hanno mai lasciato, in verità.
lo faccio, lo fo., e molto volentieri.
il comune al quale ho dedicato 5 anni, a mala pena riesco a trovarlo quando faccio ritorno a casa, la mia vita è ricambiata per l'ennesima volta, mi sono evoluto di nuovo, meo super sayan, passo il tempo a pensare a cose nuove e alcune vecchie ritornano, ritorna il dj che è in me, grazie al Doris ed a Mr. do, ritorna l'Uni, che dopo le tesi dei compagni universitari, la testa si rimette sui libri.
poi c'è il Lavoro.. quello che bene o male mi impegna meravigliosamente un bel po' di tempo e relega nel dimenticatoio brutte esperienze "Tirchiamen e i sui braccini corti"
per non parlare della ormai concreta possibilità "WoW" di una futura FamilyMeo "by Azzù" dalla quale sicuramente un pazzoide fumettaro un giorno tirerà fuori una sottospece di Simpson e family guy.
vista l'immagine dell'incappucciato, credo che siamo già sulla buona strada.

Grazie Emma..

Nessun commento: