venerdì, novembre 16, 2007

meo testa d'uovo


come vedete la mia amica Emma si danna l'anima per disseminare faccine ritoccate (bellissime) nel mondo allucinato di Myspace, e ha convinto anche me a dotarmi di questa popartface.
giudizi, commenti e apprezzamenti sono graditi...

***

le cose che leggo in questi giorni mi rattristano e quindi altro che testa d'uovo, qui siamo in mano a delle vere e proprie teste di cazzo.. ma questa non è una novità.
il mio amico Dom. mi fa notare un articolo che sottolinea quanto in questa italietta ci siano persone di A e di B per non dire C2. leggete, leggete...
e la storia della repubblica dei raccomandati ????Lo è un italiano su due!
ma come si può essere fiduciosi, qui non cambia nulla è tutto un rigenerarsi di merda..
pensare che ieri il governo a approvato la finanziaria, con tutti i pro e contro, ma intanto Dini "vota si' ma si smarca, 'governo non e' adatto al Paese", Mastella la prende di patto e mette a terra il gioco, mentre Diliberto riporta in Italia la mummia di Lenin, visto che i senatori a vita sono troppo giovani per delle responsabilità di governo, la Bonino contenta per la moratoria, non si è accorta che Dalema si soffia le mani per prendersi tutto il merito, Fini manda a cacare Berlusconi per una relazione Hard con Veltroni e Casini per coniare l'ennesima riforma elettorale all'italiana, chiaramente proporzionale per andare in culo a tutti quelli che avevano votato il referendum, la Bindi prega in un convento, Prodi mangia pane e mortadella e tira a campare, intanto gli stipendi dei parlamentari non scendono e i nostri perdono potere d'aquisto...
Berluska, dal gabinetto di Arcore visto che il governo non è imploso, implode lui dopo 2 chili di prugne secche e le maledizioni di Fini, Cicchitto e Bondi cacano con lui per solidarietà.

***

mi consolo col fatto che la tim, mi ha azzerato le migliaia di lune (puni) che avevo accumulato con chilometri di bollette, chiaramente senza avvertirmi, quindi il mio telefonino omaggio natalizio è sparito come le montane di soldi pagati dai contribuenti onesti di questo paese.

Nessun commento: