lunedì, luglio 21, 2008

Pubblicazioni Matrimoniali


ebbene si.. da oggi nel mio comune campeggiano le pubblicazioni del futuro matrimonio di Meo e Azzù, che avverrà in dato 12 Ottobre 2008. dove? a Vignole frazione di Quarrata provincia di Pistoia stato italiano.. chiaramente nella chiesa di riferimento dalla famosissima Olmi.
mi sono chiesto se queste erano cose da scrivere sul mio mondo parallelo, o alter ego on-line, poi la risposta si è materializzata in queste righe. la foto che pubblico è a mio avviso la più indicata, perché vede me immortalato dalla mia futura sposa con in spalla un pezzo della nostra futura dimora, di fronte ad un negozio di abiti da sposa. l'Azzù si cela dietro l'obbiettivo nell'attesa di sfoggiare il vero abito, che come vuole la tradizione deve essere il più possibile un mistero fino al giorno dell'evento.
chiaramente tutti i fruitori del blog,amici,parenti e il resto della banda sono invitati al laccio del riso.... preparate i sacchi...

7 commenti:

Luca ha detto...

Era un po' che non mi facevo sentire sul tuo blog, pur visitandolo quotidianamente. Ma visto l'oggetto del tuo ultimo post non potevo davvero esimermi dal farvi gli Auguri più grandi per quella che sarà l'esperienza meonica più importante della tua vita!!!
Auguri di cuore

nonsisamai ha detto...

auguroni ragazzi!!!

MEO ha detto...

vi aspetto con le manciate di riso, fotocamere, videocamere, carta, penna ecc... grazie

cizuti ha detto...

ho letto le ultime novitá, complimenti per il 24. e come e' successo che non avete fatto il banco al bruz? troppe cose da fare quest'anno? ma si, in fondo bisogna cambiare e reinventarsi.

al momento in cui scrivo sto lavoricchiando ai tuoi inviti. ho un'idea in testa e domattina ti mando qualcosa! promesso, perche' domattina, finalmente, sono libero di alzarmi un pochino piu' tardi, 9.00, e fare colazione e buttare giu' due foto per mandartele.

ieri notte ho dormito 2 ore. stamani avevo la presentazione del sito web di alfa romeo (che ovviamente e' solo un progetto per la scuola, non un sito per davvero) e avevo degli occhi rossi orrorosi, od orrorossi.

vado a recuperare qualche oretta, che stasera, dopo un giorno di calore assurdo, qua madrid fa un giusto venticello scherzoso.

a prestissimo! domattina!

Unknown ha detto...

Buongiorno boss complimenti e auguri ad entrambi fate bene..

salmoriglio ha detto...

Come vedi ogni tanto sono di passaggio, e tra le tante mi era sfuggita questa importante comunicazione cui è doveroso rispondere sin da ora con tanti auguri a quelli che saranno i futuri meo-sposi!

Frangipani ha detto...

evviva il meo sposo!!
dove andate ad abitare? io torno alla fine di agosto... stavolta vediamo di beccarci per un succo da quore!
baci corkiani,
frankie