giovedì, gennaio 22, 2009

la Vespa può aspettare! La Gai No..

Ecco che la vita mi si ingarbuglia in mille affari. il lavoro, l'università , la famiglia, i problemi quotidiani, la ricerca di una vespa su ebay ecc..
ma anche la politica si sta prendendo la sua buona fetta.
Si come sapete dai vari siti e spazi internet, il Mio sostegno alla Daniela Gai è sempre più assiduo, anche se circoscritto ai ritagli di tempo.
Ora seduto d'avanti al mio PC, rifletto sulla questione... come saprete, i candidati sono rimasi 3, tre donne, due super sponsorizzate, l'altra la Mia.. ma anche la vostra no. Perché la Daniela Sta con voi, con me, con te, con tutti quegli che credono in quello che lei rappresenta, quelli che hanno domande da fare.
La Gente! niente Padri nobili, solo La Gente vera.. o Quella un pò pazza come me..
Ora siamo a poco più di una settimana dal Voto, e se La Daniela vincesse Sulla Fratoni, che sta girando per tutta la provincia accompagnata da Padri e Padrini, Madri e Madrine, quasi come se non sapesse fare da se.. sembra di vedere la solita icona bamboccioide, dove i giovani devono essere presentati dai vecchi, perchè altrimenti non sono credibili, "eccovi una giovane, votatela, taqnto garatisco io".
Se poi vincesse sulla Turco, che non si è ancora capito con chi sta e per cosa corre.. avendo messo insieme tutto il contrario di tutto, che non è nel Partito Democratico ma è candidata ufficale del Partito Democratico, con i verdi e con grigi, con l'acqua e il vino, e via così... l'unico legame che a mio avviso tiene insieme i suoi sostenitori è "un nostalgico pensiero radical chich" che non c'è più, ma dopo alcune esternazioni pubbliche, forse non sono più così convinti.

Insomma se, e dico se... Daniela Vincesse queste primarie, un vortice inghiottirebbe tanti di quei discorsi e tanti di quelle facce che il due frebbraio un silenzio assordante destabilizzerebbe la Territorio provinciale Pistoiese..
In sostanza La Daniela Gai è L'unica persona che può rimettere in piedi con serietà e innovazione la nostra coalizione per poi affilare le armi per vicere la battaglia vera con il centro desta, cosa non facile e per niente scontata.. quindi Io Voto La Daniela e lavoro per questo..
La Vespa che sto cercando su internet può attendere...

Tu che fai? sei dei nostri?

Nessun commento: