sabato, dicembre 26, 2009

Dai regali ad Obama Fried Chicken, passando per il GRANDE COCOMERO





Passato il Natale, la "nascita" di Cristo, l'arrivo di Santa Claus, dei regali portati dai folletti ecc... Io sinceramente ho sempre preferito credere al GRANDE COCOMERO come il mio sosia fumetto Ciarly Broun.
Detto questo passiamo alla rassegna dei regali ricevuti e dati, quest'anno caro GRANDE COCOMERO ho ricevuto "per ora" 2 maglie di cashmere, una in lana abbottonata con collo ampio, un massaggiatore elettronico per la cervicale, un pigiama di pile, un bollitore pescato dal regalo casuale della cena del 24 a casa di Jack, anche se di rimbalzo (visto che è toccato a mia moglie) anche un DVD di Sabrina Guzzanti, poi parlando dalla mia amata anche una fantastica sciarpa multicolore fatta ai ferri da lei.. io invece gli ho regalato una Friggitrice, è ora che in casa Meoni c'è un attrezzo del genere, eccoti il video che esalta un ipotetico OBAMA FRIED CHICKEN che riequilibra le discriminazioni, almeno nel settore del pollo fritto, viso il dominio del colonnello del Kentucky.
Caro GRANDE COCOMERO... Obama ha vinto le elezioni americane anche se nero, ha preso il premio per la pace anche se a capo di un esercito in guerra, a fatto approvare una riforma sanitaria che amplia la copertura ai poveri anche se americano, ma vuoi mettere avere il nome su una friggitoria!!!
Credo che per questo bisognerebbe festeggiare con una cena super fritta a casa mia!

Caro GRANDE COCOMERO... Forse mi arriveranno altri regali visto che il 2 gennaio 2010 è il mio 38esimo compleanno e perché ci sono sempre dei ritardatari, ma a te, a te che sei un vero Dio credibile, non chiedo un regalo materiale, una cosa per me, non voglio niente, ma vorrei che tu facessi in modo che tutte queste persone potenti che hanno tutto e voglio di più, non ricevano niente, anzi se possibile perdano tutto in favore di tutta quella gente che affamano e privano dei diritti più fondamentali.. un riequilibrio mondiale sarebbe molto gradito, diciamo ad ognuno la sua frittura.

Con affetto...

Meo

Nessun commento: