giovedì, marzo 30, 2006

Emma batte il Caimano, Toscani abbraccia Gabriel e Vladimir viene agredito da stupidi cafoni...


periodo elezioni:
l'altra sera a Ballarò ho visto una grande signora che a tenuto testa a il Caimano..
Emma Bonimo ribadendo la sua linea politica a bastonato il cavaliere senza tregua su il suo non fare degli ultimi 5 anni è riuscita a sovrastare il cavagliere .
questi tipi della rosa nel pugno continuano a stupirmi..
la candidatura di un personaggio come Oliviero Toscani, che si fotografa in comagnia di Peter Gabriel mi fa scompiscià.
dentro questo partito di partiti ci stanno un sacco di personaggi controversi, che si avvicinano al mio carattere da scappato di casa.
visitando i vari siti di partiti e giornali per informarmi sulle elezioni o solo per approfondire delle curiosità ho scoperto l' uso sempre maggiore di file video o audio che riportano spot, comizzi, interviste, battute, chiat ecc... consiglio questo mezzo di informazione in alternativa alla terrificante tv per chi come me non può spostarsi troppo da casa più di tanto.
ultima notizia. Vladimir Luxuria e Salvatore Bonadonna, candidati di Rifondazione comunista rispettivamente alla Camera e al Senato, sono stati aggrediti a Guidonia da un gruppo di persone guidato da alcuni ex consiglieri di An. «Sono arrivata e c’erano una quindicina di uomini, tra cui Ernelio Cipriani e Mauro Lombardo, ex consiglieri di Alleanza Nazionale», ha raccontato Luxuria, «mi hanno insultata con striscioni offensivi e lanciandomi addosso degli ortaggi».

2 commenti:

Frangipani ha detto...

... domanda spontanea: ortaggi freschi o passati? se le hanno lanciato dei finocchi mi sembra parecchio grave, soprattutto la mancanza di fantasia. ma è anche vero che gli zucchini son fuori stagione. che spreco!

MEO ha detto...

che ci vuoi fare.. questi signiori di estrema destra non hanno mai avuto fantasia, pensa che a tutt'oggi si rifanno a quel signore che 60 anni fà voleva tutti gli italiano uguali e che la pensassero come lui..
folle lui, folli loro...
menomale che il mondo va avanti.