martedì, maggio 02, 2006

ciao ciao bellachioma!


sono di nuovo nella postazione di comando dopo quattro giorni di relax trascorsi ad Arma di Taggia (riviera ligure) in compagnia della mia Azzurra.
mentre scrivo radio 24 trasmette le dimissioni del cavaliere, una notizia meravigliosa, mi viene da piangere.
oggi dovevo dare un esame, ma visto che non avevo studiato una mazza, ho deciso di non sollecitare troppo la fortuna, che ultimamente mi ha aiutato parecchio.
ma lasciamo stare l' università e torniamo al cavalier bellachioma, chissà come gli gireranno in questi giorni, ieri 2 milioni di persone a roma che cantavano Bella Ciao oggi le dimissioni e la stretta di mano a prodi riconoscendo la sconfitta con la probabilità di vedersi un comunista eletto presidente della repubblica,poi prodi nominato ufficialmente presidente del consiglio..
in qeusto momento la trasmissione radiofonica ripete una sua dichiarazione, fresca, fresca...
" il popolo italiano mi rimpiangerà" io spero proprio di no, perchè come non rimpiango la prima repubblica, non credo di rimpiaggere il berlusca, è più facile che stia piangendo lui dalla rabbia.
santo prodi da bologna, ti prego aiutaci tu..
ora me ne vado perchè, mi ha telefonato il carroziere per dirmi che è venuto il perito a liquidarmi un danno subito un' anno fà... alleluia

3 commenti:

Frangipani ha detto...

... si, dai, un bel Comunista con la c maiuscola come presidente della repubblica!!

Anonimo ha detto...

Vuoi mettere in costa ligure con L'Azzurra invece che in costa Azzurra con una ligure, non c'è paragoni, io sono per il partito Azzurra!
Ero al primo Maggio a Roma, sentire 1 milione di persone che urlano "Berlusconi pezzo di merda" è mostruoso, ti si inarca la schiena, ti brillano gli occhi, brividi dappertutto, un'emozione unica, mi sbilancio: meglio di una trombata!

Edo

MEO ha detto...

o bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao....