lunedì, maggio 21, 2007

lavati, puliti e pronti per l'uso


vi domanderete di che "cazzo" voglio scrivere oggi, visto l'immagine provocatoria che ho schiaffato in questo post.
niente a che vedere con i miei soliti riempi pista pornografici, vi voglio parlare della solita situazione politica italiana: TRASFORMISMO e VOLTAGABBANISMO,
in questi giorni pre-elettorali che si stanno consumando nella mia città, dove io "per fortuna" non sarò candidato come avvenne 5 anni fa.
stringendo...oggi mi sono messo a scrutare i nomi delle liste presentate, e cosa ti scovo in una lista che appoggia il mio ex sindaco uscente, un certo Chiti, che putacaso era un consigliere comunale di Forsa Italia fino a l'altro giorno, e con approvazione tacita dell'unione tutta, si è potuto schierare con La signora dell'Ulivo come se niente fosse, una lavatina di casacca, e walà!! il gioco è fatto!
poi ci sono i fantastici personaggi di Rifondazione Comunista, che dopo anni di infamie e ingiurie all'amministrazione uscente e il suo sindaco, si è schierata al suo fianco come la miglior amica possibile.
cari ragazzi, prima di mettere un croce da qualche parte, leggete bene le istruzioni, altrimenti queste scelte si potrebbero trasformare in un bel voltagabbana che ve lo mette in quel posto appena vi si girate

Nessun commento: