lunedì, settembre 24, 2007

oggi, giorno di multa


oggi è stata una giornata bellissima, tranne un vecchitto che di prima mattina mi stava per investire sulle strisce, un casino incredibile a lavoro e una splendida multa di 36 euri per non aver messo i soldi nel parchimetro.
la bellissima multa, meritata, visto che non avevo pagando... la multA invece, l'ho pagata subito, praticamente dopo un minuto che i vigili del comune di Quarrata l'avevano scritta, mi hanno visto al comando con i 36 euri in mano.... FLASC!!!!!!
Adoro queste giornate, mi rendono vivo, mi fanno capire che non sono ancora morto, è che posso ancoro vantarmi di prendere della multe per un bel divieto di sosta, o per aver superata il limite di 5 km all'ora..
altro che i 345 pesci grandi dell'evasione che hanno pagato multe superiori ai 5 milioni di euro..
io questi gli piglio di tacco, certe volte quando sono inviperito, riesco anche ad andare in contro mano con la bicicletta, ma i vigili la multa non me la fanno, perché uno così temerario mette paura.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oh meo e sei stupido per ridere!

MEO ha detto...

e allora.. se fossero tutti stupidi quegli che prendono le multe per divieto di sosta, saremmo rovinati

cizuti ha detto...

ne ho presa una poco prima di venire in Spagna. ultimo (figurati, magari) omaggio alle casse del comune di Prato.
comunque è giusto così. se c'è un parchimetro, ci vanno messi i soldi. peccato per tutti quelli che invece parcheggiano in doppia fila e la fanno sempre franca. ma questo sembra un modo alla craxi (all'italiana, meglio) di deviare le responsabilità.
quindi onore ai 36-euristi con le banconote in bocca.