sabato, dicembre 06, 2008

4 donne per la provincia di pinocchio






per ora mi limito a scrivere alcune righe, ma sono sicuro che questa storia politicamente provinciale occuperà qualche angolo del mio assurdo mondo meonico.
si sto parlando delle fantomatiche primarie del centrosinistra, che a forza di "si fanno" "non si fanno" sono arrivate anche nella provincia delle bugia.
clamoroso, le contendenti per ora sono tutte donne, delle quali non voglio fare i nomi fino alla loro ufficializzazione, ma di sicuro ne vedremo delle belle.. o delle brutte a secondo dei punti di vista.
io dal canto mio, seguirò questa storia fino al suo compimento, schierato ma non per sempre, pronto a cambiare idea se lo riterrò giusto e se alla fine la lady vincente non m piacerà, al round finale potrei andare tranquillamente dalla parte opposta.
che ci volete fare IO sono fatto così, coerente ma non troppo..
alcune discussioni al bar, altre durante la sostituzione della lampada del mio faro destro mi hanno fatto ascoltare qualche chiacchiera .....
lo sai quella è sponsorizzata dal ex Ministro, l'altra e con quella che è arrivata alla regione,e forse anche il sindaco pistoiese sta con lei, l'altra invece è una margheritona, una prega prega, anche se predica bene e razzola male... una invece si candida ma il partito grande non la vuole ma troppo fuori dagli schemi gerarchici..
e poi gossip sul modo in cui sono dove sono, dette dai soliti maschi invidiosi che gli attribuiscono meriti solo sessuali.. ma quella che sta con le loggie massoniche la conosci? no! chi è? ma una la conosci bene! dai quelle che è pappa e ciccia con la tua sindaca, mentre l'altra mi sa che è dalle tua, non raccatterà un fico secco, per non parlare di quelle che l'è tutta schierata con la Pistoia bene " cambiare tutto per non cambiare niente"... dai!!! ma quella che ha fatto candidare quella che alle elezioni scorse era di la???? ma non era con quella che che non vuole il partito che l'ha aiutata ad ribaltare il congresso per svecchiare i parrucconi.. e ora candida una parruccona? certo che queste donne, sono proprio donne.

va bene tutto basta che non gli venga in mette di dire " si può fare".

PISTOIESI FREQUENTATORI DI MEOLANDIA... VOI CHE DITE???

Nessun commento: