venerdì, dicembre 12, 2008

Donne meravigliose sotto le stelle.


Ore 18:00, venerdì Pomeriggio, Candeglia, circolo arci, in una sala da ballo in stile anni settanta con poltroncine azzurre, sfera di specchi e un enormità di stelle di polistirolo che che scendono dal soffitto praticamente una scenografia da b-movie.
L'assessore provinciale uscente Daniela Gai si Presenta ufficialmente alle Primarie del centro sinistra per diventare la prossima presidente.
con lei si sono presentate altre due donne che Federica Fratoni e Cecilia Turco.
tutte donne per la provincia forse ce aria di cambiamento? speriamo di si...
i soliti uccellacci noiosi diranno sicuramente di no, ma "chi se ne prega di loro".
parliamo della Gai: lei attualmente è il candidato più vicino al mondo di meolandia, anche se prima di spendermi per lei, voglio vedere quali idee ha per la futura provincia, e confrontarle con quelle delle altre due che non conosco. La Gai, ha un percorso politico che tende a valorizzare le idee nuove, almeno per quel che riguarda le politiche giovanili, il lavoro, l'immigrazione e il sociale in genere, ma per diventare presidente, bisogna anche dare risposte su molti altri temi.
io dal piccolo del mio Blog, e in rappresentanza di questa altenativ-cultura dell'informazione, cercherò di fare le mie valutazioni e pubblicazioni.

PS: se le candidate volessero affacciarsi da questa piccola finestra... prego! commentate pure

Nessun commento: