mercoledì, aprile 19, 2006

finito il giorno di lavoro!

finito il giorno lavorativo, sono ormai le otto passate.
lìil telegiornale dice che la cassazione si è pronunciata e da la vittoria al centro sinistra "chiaramente" anche se il berlusca & co. continuano a dire che hanno vinto loro.
l'ex ministro tremagla annuncia che al senato un senatore dell' unione è passato con la cdl, speriamo che sia una bufala, altrimenti tutti a roma a riempirlo di sputi.
ma torniamo al lavoro: la giornata non è andata così malaccio, se trascuro la disorganizzazione, la faccia di culo del boss che si comportava come se niente fosse successo " mi deve ancora tre buste paga, che, chi sa perchè, non trova mai il tempo di andare dal commercialista a farsele dare" ma chi gliela tiene l'amminisrazione? Fogar al polo nord?
mio padre tanto per cambiare dinuovo in ospedali per i soliti cazzi, gli occhiale che sono definitivamente su una faccia estranea alla mia.
tutto sommato è stata una splendida giornata almeno per le faccie ridenti dei banbini che mi hanno fatto feste per il mio rientro e per la comprensione e la pazienza di alcuni educatori, che continuano ad ascoltare le mie logorroiche piazzate.
chiudo quì questo post, perchè mi va così, fregandomene altamente se i discorzi non tornano, se ci sono errori di battitura ecc....

Nessun commento: