giovedì, aprile 13, 2006

doppio fanculo!!!!


come volevasi dimostrare, il boss sperava che io mi licenziassi appena sortito fuori dalla situazione infortuni.
ci siamo finalmente incontrati, appena io ho accennato al fatto che volevo rietrare a lavoro, sono scattate tutta una serie di contromosse per scoraggiarmi a farlo, è partita una discussione accesa, della serie: chi la dura la vince, poi visti i risultati che non portavano da nessuna parte, ci siamo calmati e abbiamo trovato un'accordo.
mi sono preso una settimana di ferie per poter riflettere e dargli una risposta, che consiste nel comunicargli quanto tempo mi serve per trovare un' altro impiego e levarmi di culo, anche perchè rientrare a lavorare con questo clima mi sembra un vero casino.
se devo essere sincero, ora che mi è un po' sbollita, sono quasi contento di smettere questo stupido lavoro che mi fa cacare, e di poter non avere più niente a che fare con questo individuo che si è preoccupato più dei suoi mezzi meccanici che della salute di un suo dipendente, che solo pochi anni fà chiamava amico.
quindi mi riallaccio al post precedente e urlo DOPPIO FANCULO!!!!!!

3 commenti:

caterina ha detto...

si mandalo a fare in culo e di brutto pure....uno stronzo cosi non si merita il Meoni!

Vero ha detto...

il giorno più bello della mia vita (dopo quello del mio matrimonio, ovviamente) è quando ho mandato definitivamente a cagare il mio capo 2 anni fa... mai stata così felice di essere disoccupata!!! Un senso di liberazione che non ti dico... ho sentito che mi stavo restituendo la mia esistenza...

MEO ha detto...

lo farò molto presto...
un bacione