venerdì, aprile 07, 2006

ieri Salone del Mobile di milano, oggi "signor meoni vedrà che tornare a lavoro le farà bene" domani al seggio per scrutinare una parte di questi voti


come avevo annunciato, ieri sono stato al nuovo spazio fieristico milanese, la Fiera di Pero-Rho nata dall' idea di quel fantastico soggetto, che è Massimiliano Fuksas, in occasione del Salone Del Mabile.
vederla in un giorno è impossibile, ma forse anche in una settimana, ma mi sono visto benissimo il Padiglione Satellite, dove espongono i givani design e le università, è un po' delle aziende più innovative a pezzi ed a bocconi andando un po' a tastoni.
consiglio vivamnete a chi può di passarci a dere un' occhiata.
oggi chiaramente mi sono alzato distrutto, ma sono sono dovuto andare comunque alla visita dell' INAIL che mi ha dichiarato idoneo al lavoro, questa cosa ha abbassato l'entusiasmo conquistato ieri, visto la situazione pessima di lavoro che mi aspetta e che purtroppo non posso spiegare, ma alcuni di voi che sanno, possono capire.
domani invece, ore 16.00, presentazione al seggio numero 2 del comune di Quarrata ( il comune di riferimento della mitica frazione di Olmi" per fare lo scrutinatore... con la speranza che martedì, il mio primo girno di lavoro, verrà addolcito da un risultato elettorale che dia una svolta a questo paese

Nessun commento: