giovedì, novembre 30, 2006

boicottano il presepe per far aumentare i viaggi dell'inseminazione così Previti va in prescrizione con meno cannabis... e il Papa? bo!!!



A Natale arriva l'invito della Cdl ai cattolici "Boicottate chi non vende il presepe"
Nel mirino le catene Ikea, Rinascente, Standa, OviesseE il vescovo di Imola definisce "improvvido" il negozio svedese... ???...??
Se volete cari cattolici non trombanti,venite nel mio bel negozio di giocattoli dove le storiche statuette ci sono, ma l' invito meoniano è quello di andare dove cazzo vi pare, perchè sinceramente non se ne può più di voi pseudo cattolici politicizzati che volete vincolare anche quegli che non la pensano come voi, a comprare, a mangiare, a vivere nel a vostro modo... ma che cazzo ve ne frega se in quei negozzi non vendono questo e quello, se vado in un supermercato e non ci trovo in parmigiano reggiano, ma lo voglio mangiare lo stesso, vado in un altro posto, non mi metto mica a boicottarlo..
intanto grazie alla legge sulla fecondazione assistita fatta dai soliti papa boys, che sfortunatamente sono sia a destra che a sinistra, i viaggi per avere i figli, sono aumentati di quattro volte , facento spendere un sacco di soldi, e facendoli guadagnare al Belgio, all' Olanda ecc.

ultime due notizie entusiasmante..
annulata la sentenza su Previti che praticamento manda tutto in prescrizione e
bocciato il provvedimento della Turco che aumentava la dose minima di possesso di cannabis per uso persolnale...
per non parlare della papa telenovella.....

Vado a farmi una bella mangiata, perchè altrimenti mi tocca tirare due bestemmie, ma visto l'andazzo potrei essere boicottato..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io non ti boicotto, se bestemmi.

Anzi, ti seguo a ruota!

MEO ha detto...

un grazie e doveroso, sopratutto per la tua prima volta in meolandia.. ho sono smemorato???
ho visto i tuoi post, devo ammentte sensa peli sulla lingua.. credo proprio che ti aggiungerò trai i meolandiani preferiti..

tizi ha detto...

viva la liberta` di espressione, viva il presepe, viva il parmigiano reggiano!!!!
Ciao Meo...proprio bello sto post!

MEO ha detto...

x tizi:fa piacere sentirselo dire...
cercherò di continuare così, se questo ti diletta.
e sempre viva la libertà..

MEO ha detto...

lieto di farti sorridere...