lunedì, gennaio 09, 2006

andrea pezzi e il tornasole


la mia riabilitazione prosegue bene e cammino felice per la mia piccola frazione "Olmi" buco di culo del modo, quindi anche il senso del mio meolandia blog sta prendendo altre pieghe, non più cronistoria di una riabilitazione ma anche informazioni su quella e quell'altra cosa.
esempio:qualcuno di voi si chiederà perchè ho messo il link del sito di andrea pezzi, niente di speciale, semplicemente mi piace quello che conbina questo ragazzo, lo seguo dai tempi delle prime cose su MTV, ma non voglio stare li a spiegare la sua storia, se uno di voi lo volesse fare basta che clicchi sul link e avrà modo di farsi una sua opinione, altrimenti guardatevi il suo nuovo programma su rai 2 che va in onda in tarda serata tutti i lunedì che si chiama il Tornasole.
si, si, si, si... credo proprio che inserire indicazioni su programmi televisivi che io considero interessanti mi sembra una bella cosa, vista anche l'innumerevole robaccia che la TV italiana contemporanea ci rifila, mi sembra proprio un buon servizio per tutti gli amici che bazzicano il mio blog.

Nessun commento: