mercoledì, gennaio 11, 2006

oggi tanta roba. tanta fatica. tanto tutto...



tornare a casa dopo una giornata come questa, dopo aver passeggiato per ore tra gli stend di Pitti nelle mie condizioni. rovesciare lo zaino sul letto per verificare le conquiste fatte e subito dopo levarsi scarpe e calzini e sdraiarsi, e decisamente la cosa più bella della giornata...

oggi la giornata si è svolta nel seguente modo:

sveglia alle 9:40, lavaggio e vestizione rapida, incontro con la mia bella amata, e via in autobus verso il vecchio mondo perduto di modaiolandia "Pitti Immagine Uomo" per ritrovare le solite vecchie amiche froce e tutto il resto delle storia. nel mezzo a tutto questo ho trovato il tempo di prendermi un buon cappuccino dove ho zuppato un bel cornetto alla crema.

arrivati a Pitti ci siamo muniti di Pass "2 pass, 40 euri" e siamo entrati. stare quì a citare tutte le cose carine da vedere sarebbe una follia, nonostante abbia appena assaporato l'aperitivo di tutto quello che offriva la locandiera della moda uomo fiorentina, non credo che lo farò. no, non lo faccio.

vi do solo un paio di dritte che per me sono appuntamento fisso: Paul Smith, il padiglione 19 "Liceum-New Beat(s). poi molto importante, la Stazione Leopolda "da non perdere" anche perché nello stend di gold troverete la collezione creata da me.

ora mi fermo perché la mia schiena sta chiedendo pietà, e vi lascio con una foto che ho fatto poco fa, che contiene una vecchia foto che mi fece il mio fotografo personale"Bacci" non che grande amico, una copia dell'Unità e uno dei libri che sto leggendo in qesto periodo perché mi piace la trilogia.

avrò sicuramente scritto come un cane, ma sono troppo stanco per correggere.

Nessun commento: