sabato, gennaio 21, 2006

Danimarca. Si chiama Christian il più piccolo di casa reale. ma chi se ne frega!


nella mia limitata inteligenza continuo a formularmi domande a cui non trovo risposta, una di queste è: perchè i nopili, in particolare re, regine e principesse dei miei coglioni continuano ad avere spazio dei media solo per il fatto di essere nati da un discendente di sangue blù? gia ne ho piene le tasche dei fantomatici figli d'arte e del nipotismo all' italiana, figuriamoci di questi snobbettoni con la puzza sotto il naso, vestiti con i loro costumi ridicoli, che apparte terreni e soldi accumulati nei secoli a scapito della povera gente non sanno fare un emerito ceppo di cazzo.
mi scuso se sono cosi duro, ma secondo il mio umile gidizio bisogna smettere di considerare questi signiori per quello che rappresentano ma considerarli per quello che fanno, che spesso e volentieri e un bel niente. ma quando diventeremo un po' più inteligenti?
mi tocca vedere file di persone che vanno a vedere il re deceduto, o il battesimo della principessina pinko, o il matrimonio dei futuri re del principato dei miei coglioni, o tutti ad attendere le rivelazioni di qualche nobile italiano decaduto in TV, dove gli presentano con il loro titolo che non ha nessun valore nel nostro paese.
leggete questa notizia che ho trovato su internet:

SVEZIA:Regina Silvia Nominata 'Immigrata Numero Uno' Del Paese

Stoccolma, 10 gen . - (Adnkronos/Dpa) - La regina Silvia di Svezia, essendo d'origine tedesca, e' stata nominata 'immigrato numero uno' del paese da 'Gringo', un trimestrale svedese scritto e prodotto da una redazione composta in larga parte da figli di immigrati.

o quest' altra:

21 gennaio 2006 . COPENHAGEN (Reuters) - Il nuovo arrivato della monarchia più antica del mondo, e secondo in linea di successione al trono di Danimarca, è stato chiamato oggi Christian Valdemar Henri John durante un battesimo luterano.
Christian, nato il 15 ottobre 2005 è il figlio del principe Frederik e della principessa di origine australiana Mary.
Il nome è stato scelto in linea con la tradizione reale danese, con i monarchi che hanno alternato i nomi di Christian e Frederik sin dal 1513.
Tra i padrini e le madrine del piccolo -- soprannominato dai media locali "cangurino" per le origini della madre, il principe Haakon e la principessa Mette-Marit di Norvegia e la principessa Victoria di Svezia.
La casa reale danese risale al re vichingo Gorm il Vecchio che morì nel 958.

la prima spero che sia una bufala, ma visto l' andazzo non credo, la seconda l' hanno data sul TG1, ma come se ne esce da questa storia? qualcuno mi dia una risposta?
metre scrivo di questo argomento mi rendo conto perchè non amo le teste coronate, credo che il mio nome abbia in che fare con tutto questo, infatti per tutti quegli che non lo sanno il mio nome di battesimo è Massimiliano come quello strano tipo francese di qualche anno fà " Massimiliano Robespierre" che a quanto mi ricordo non amava molto re e regine. quì bisogna citare una parte del mitico testo della canzone "Robespierre" degli OfflagaDiscoPax:
" la maestra mi chiese di Massimiliano Robespierre; le risposi che i Giacobini avevano ragione, e che terrore o no, la rivoluzione francese era stata una cosa giusta.... la maestra non ritenne di fare altre domande" .
ma io non voglio mica tagliare teste, mi accontenterei che non gli fosse più dato questo rilievo, a mio avviso, ingiustificato
per concludere farò due cose che mi smbrano consone al mio umore, la prima sarà quella di riscrivere in fondo al post la frase del titolo, che da un senso a tutto questo. la seconda, mettere il blog degli Offlaga che ho scoperto oggi, tra i preferiti.

Si chiama Christian il più piccolo di casa reale. ma chi se ne frega!


Nessun commento: