giovedì, gennaio 12, 2006

Psicologia Cognitiva


Psicologia Cognitiva, che cosè l'Ergonomia Cognitiva, Psico-Patologia degli oggetti quotidiani, dalla Percezione alla Coscenza, Manuale di psicologia del novecento, manuale di psicologia generale, pensiero e progettazione....
tutta queste letture mi stanno girando intorna da quando ho avuto l' incidente per arrivare a fare una stramaledetta tesina per prendere uno stramaledetto voto. siamo al dunque. ho trovato un titolo -COMUNICARE CON GLI OGGETTI- una spece di sottoinsieme della comunicazione non verbale, che chiaramente sta nell insieme chiamato linguaggio.
a questo punto una direbbe " il meo si è letto tutta questa roba allora, a trovato il titolo, fa un po' di copia incolla, ci mette un po' del suo. fatta!"
invece non è per niente così. i libri sono riuscito a malapena a sbirciarli, l'esame è praticamente oggi. sono fottuto!
io però non mi rassegno, sono sicuro che qualcosa mi inventerò, tirerò fuori dal mio cilidro un bel coniglio che mi risolverà la questione, anche perche se non do manco questo esame figuriamoci gli altri che il massimo che ho fatto è leggere il programma.
Appello per tutti i fruitori di questo blog

se qualcuno di voi avesse una sottospece di tesina di psicologia che tratti questo argomento o ci si avvicini e abbia voglia di farmene gradito omaggio gliene sarei molto grato, anche perché potete rendervi conto dalla mia situazione attuale, di come siano degenerate le mie condizioni psico-fisiche avendo dovuto caricare di superlavoro con argomenti del genere i miei poveri due neuroni sopravvissuti alla calvizia precoce da decolorazioni selvagge per l'attecchimento di colori fluo"molto in vogo negli anni ottanta.

Nessun commento: