venerdì, aprile 21, 2006

prima di tutto Giovanni.


chi è Giovanni?
Giovanni è un futuro ingegnere con un capo di capelli che sono un mix tra caparezza e napo orso capo che è riuscito a risolvermi il problema dei link, che erano piombati in fondo al blog, anche se risultano ancora a chi usa internet explorer, meglio mozilla firefox, così mi dicono.
prima però è avvenuta una splendida scenetta:
erano appena passete le 17:00 e mi trovavo in biblioteca dove mi ero recato per ricominciare a "studiare" visto che mi hanno dato altri 15 gg di inabilità al lavoro per ricaduta ( menomele, visto la situazione tragica che c'è sul posto di lavoro) e posumi.
trovandomi ad un tavolo dove figuravano Givanni e altri pseuo-ingegneri scellerati, gli ho chiesto aiuto per la correzione del mio compito di matematica che e andato malissimo settimane fa, e con il quale mi dovrei ripresentare all'orale il prossimo 26 aprile almeno sapendo dove ho sbagliato per arrivare a prendere il 18 politico. mi sono galvanizzato nel vedere le loro discussioni sull'eventuali strade da prendere prendere per risolvere gli esercizzi..
alla fine non abbiamo risolto nulla, ma ci siamo fatti delle sane risate, grazie anche alle mie solite sporche battutaccie a sfondo sessuale.
oggi è anche prtita l' operazione nuovo lavoro, che consiste in battere a tappeto tutti i canali possibili per riuscire nel più breve tempo possibile a trovare qualcosa che mi permetta di mandare in culo lo stronzo che in teoria davrebbe darmi uno stipendio ma che da 2 o 3 mesi ha difficoltà a darmi.
su quest' ultimo argomento potrei sbizzarrirmi in offesse a go go, ma voglo contenermi e ritornare su tematiche più interessanti,come ad esempio il subbuglio costruttivo che questa situazione di disagio e insicurezza sta scatenando dentro di me, e come se tutto questo fosse un segnale che mi spinge a voltare pagina un'altra volta per buttarmi a capo fitto in una nuova e meravigliosa avventura.
quindi forza e coraggio mr meo il mondo è li che ti aspetta a partire dalla certa figura di merda che farai all'esame di matematica ma che potrebbe fruttare un voto basso ma liberatorio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bè.. che dire... è veramente un onore essere il soggetto di una "bloggata"
di "mr. meo" un grande parlatore e un grande personaggio....

"quindi forza e coraggio mr meo il mondo è li che ti aspetta a partire dalla certa figura di merda che farai all'esame di matematica ma che potrebbe fruttare un voto basso ma liberatorio"

MEO ha detto...

grandi parole

Anonimo ha detto...

Visto che hai anche tu un account Flickr... mi faccio un po' di sporca pubblicità: flickr.com/photos/residuisostanziali

MEO ha detto...

non male direi.
fai delle foto discrete, niente a che vedere con quelle 4 cazzate che ho io nel mio spazio flikr